leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

sabato 11 ottobre 2008

LORENZA E I SUOI BIJOUX


Una delle mie piu care amiche è lei,

abbiamo condiviso una stagione estiva in un villaggio turistico,

dove avevamo fatto un piccolo business con un negozietto che doveva vendere magliette cappellini e marsupi, ma ci abbiamo, come si dice , messo del nostro e dopo poco vendevamo dall'artigianato locale ai prodotti tipici e qualsiasi cosa potesse essere vendibile. Un successone....


Nella vita ci siamo poi ritrovate dopo anni quando ho abitato a Bologna e li abbiamo iniziato a condividere amicizie, gite e vacanze,

ed ero con lei quando ho conosciuto il mio amore DD.


Riassumendola in due definizioni mi saltano in mente entusiasta e appassionata,

fa di tutte le esperienze della vita delle opportunità, cosi' è stato anche per la sua attività di creatrice di bigiotteria artigianale, dopo aver comprato casa (con la spada di Damocle del mutuo sulla testa) dovette rinunciare per un periodo a uscite e divertimenti,.

Fu cosi' che s'invento la produzione di bijoux con gli Swarovsky, un successo i pezzi sono tutti escusivi, ce ne sono pochi uno uguale all'altro.


Una hobby che è diventato la sua seconda attività, lei crea crea crea, richiestissima da tutti/e, il passaparola per la sua attività ha funzionato tanto sono esclusive le cose che fa', e con prezzi modici.

Da poco alcune sue creazioni sono sul mio negozio Ebay, StarlightBijoux, che aggiorneremo in previsione del Natale.


Il suo sogno è di aprire un negozio di cose artigianali, dalla bigiotteria alle candele a tutto quello che possa essere arigianale, carino ed economico e mi auguro con tutto il cuore che un giorno questo suo sogno si possa avverare.



Nessun commento: