leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

mercoledì 12 marzo 2014

LA MIA TRASFORMAZIONE DI CLAUDIA MENGOLI

Ho letto con molto piacere questo libro molto intenso
un autobiografia dell'autrice dove narra di un suo percorso di crescita e trasformazione.


Mi piace incuriosirvi con un passo tratto dalla prima pagina del libro:
"Ecco io che narro a voi una parte della mia storia, affinché
essa possa essere testimonianza ed esempio 
di come, anche chi non crede in se stesso 
o si sente sfortunato, 
abbia sempre una scelta diversa da sperimentare 
nella propria vita.
Lo scopo della vita è essere parte di essa, 
esserne creatore, illuminarla.
Non c'è altro destino che quello di vivere e permettersi
di essere qualsiasi cosa si decida di essere,
mentre la vita si dispiega in noi momento dopo momento.
Ognuno deve essere quello che è, momento dopo momento"

La sua trasformazione narrata è una trasformazione molto forte, 
molto sofferta, che mette in discussione tutti gli aspetti della vita 
e le relazioni piu' care.


E' un libro molto intenso che consiglio di leggere a tutte noi donne,
che siamo sempre in cammino, che ci mettiamo sempre in discussione , 
che a volte non ci bastiamo.

Buona lettura

Marilena


Nessun commento: