leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

sabato 19 luglio 2008

"Dolcissime Donne Selvagge"


E' uno dei miei libri preferiti, poco conosciuto e' uscito nel 2000. La sua conoscenza è stata un'innamoramento a prima vista quando l'ho visto in una bancarella fuori da un negozio di libri a Tropea, mi ha colpito una copertina coloratissima e naturalmente il titolo.

"Dolcissime Donne Selvagge " ecco qualcosa di prezioso che puo' aiutarti cambiare la tua esistenza, o il tuo modo di viverla.Non è la solita guida per accalappiare un'uomo, dimagrire o essere seducenti, non è il solito manuale di sopravvivenza, non è un racconto di vita vissuta come tanti altri. No. O meglio è tutte queste cose insieme, in un'ironico, profondo percorso di crescita interiore, in una straordinaria avventura umana condotta in maniera lieve e spiritosa.

Questo è una parte di quello che è scritto sulla sovracopertina, io posso dire che è un libro da leggere tutto d'un fiato, da leggere qua' e la', da vivere, da scriverci sopra gli appunti, da colorare.

Parla di noi donne, come esseri unici e splendidi, delle nostre paure, delle nostre insicurezze, ma sopratutto di noi visti come esseri meravigliosi che meritiamo di vivere una vita piena.

Nessun commento: