leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

mercoledì 1 ottobre 2008

PNL


PNL cos’è… come ci sono arrivata.

Curiosita, mi sono avvicinata la prima volta alla PNL per questo motivo,una mia amica mi dissi che aveva conosciuto un’associazione che la stava aiutando a “risolvere i suoi problemi”.

Ero un po preoccupata per lei, avevo paura che fosse una setta, o qualcosa del genere, mi spiego che era un gruppo di persosne tra cui medici,psicologi,neuropsichiatri.
E quando mi propose di partecipare ad un seminario di 3 giorni decisi di andarci.

Durante il seminario, mi colpi l’efficacia con la quale entravano concetti magari già sentiti o letti, e ne usci molto scossa e colpita, in maniera positiva.

Due giorni dopo ebbi una promozione sul lavoro che attendevo da anni, e lo vidi come un segnale, cosmico. WOOOOWWWWW

Frequentai ancora qualche seminario in quell’anno, poi mi feci prendere da altre cose, dalle incombenze quotidiane della vita e del lavoro, e in questo periodo iniziai e sviluppai il mio percorso come claun di corsia per VIP Italia (Viviamo In Positivo) www.clownterapia.it

Qualche anno dopo, in seguito ad un grosso patatrak fisico e lavorativo, ero distrutta,fu li che la mia referente del gruppo di volontariato Lisa Gozzi, ad oggi coach di NLP Italy mi giro’ dei brani tratti da “ PNL E’ LIBERTA” di Richard Bandler, (grazie Molla.)


In breve tempo partecipai ad un seminario “Il meglio di te’” e li risboccio il mio amore e la mia passione per questa disciplina, e ad ora fa parte della mia vita.

“PNL è liberta” lo porto sempre con me,in viaggio, al lavoro, è sotto il mio cuscino alla sera.

Merita veramente di essere letto, è un libro con 1 marcia in piu’

Nessun commento: