leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

giovedì 23 ottobre 2008

LA SCIENZA DEL DIVENTARE RICCHI



Ho letto da poco questo libro molto interessante
E’ un libro che è stato scritto al inizio dello scorso secolo, ma ora adattato ai tempi nostri , con tutte le notizie di catastrofe, finanziaria, crollo delle borse, insomma questo continuo martellamento di notizie che minano la nostra integrità nel volere “stare bene” economicamente e veder crescere il nostro patrimonio, lo consiglio a chi, non si vuol fermare .


“Rhonda Byrne nella prefazione, parlando di come ha avuto inizio l’avventura di The Secret dice: Un anno fa tutta la mia vita stava andando a rotoli.

Avevo lavorato fino allo sfinimento, mio padre era morto all’improvviso, i miei rapporti con i colleghi e le persone care erano burrascosi.

All’epoca non avrei mai immaginato che dalla più grande disperazione mi sarebbe venuto il più grande dei doni.Mi era stato concesso di mettere gli occhi su un Grande Segreto, il Segreto della vita. Ne ho avuto la percezione fuggevole in un libro centenario, passatomi da mia figlia Hayley. Ho cominciato a seguire le tracce del Segreto nella storia. Era incredibile vedere quante persone l’avevano conosciuto. Erano i grandi della storia: Platone, Shakespeare, Newton, Hugo, Beethoven, Lincoln, Emerson, Edison, Einstein. Incredula mi domandavo: “Perché non lo conoscono tutti?” Ero consumata da un ardente desiderio di condividere il Segreto con il mondo, così mi misi a cercare i nostri contemporanei che ne erano a conoscenza…….Il libro centenario a cui fa riferimento Rhonda Byrne è La Scienza del Diventare Ricchi di Wallace D. Wattles, edito da Bis Edizioni


“Hai sempre pensato di essere destinato a vivere nella scarsità e nella mancanza? Hai bisogno di soldi e non sai come fare?
Da oggi attingere alla fonte dell’abbondanza e della prosperità sarà semplice: Wallace Wattles spiega un metodo scientifico infallibile per ottenere la ricchezza che si desidera. “Un manuale pratico e non filosofico”, così come lo stesso Wattles lo definisce, un documento moderno e attuale che, però, affonda le radici nelle teorie di straordinari pensatori come Cartesio, Spinosa, Schopenauer e Hegel.
Tante indispensabili istruzioni, espresse con chiarezza e semplicità, sul giusto modo di agire e di far affari nella vita quotidiana, per passare da un atteggiamento passivo a una mentalità creativa, per mantenere costanti la fermezza dei propri propositi e la fiducia in ciò che si fa.
Da oggi puoi plasmare a tuo piacimento la tua realtà; infatti c'è una sostanza che è il principio primario di tutto ciò che esiste.

L’uomo può imprimervi il proprio pensiero determinando la creazione della “cosa” da lui pensata. Una lettura destinata a chi vuole scoprire e far fruttare i propri talenti, unendo la forza del pensiero creativo all’efficacia delle azioni quotidiane.
Esiste una materia pensante a partire dalla quale tutte le cose vengono create. L’uomo può imprimere il proprio pensiero sulla Sostanza Informe determinando la creazione della “cosa” da lui pensata.

Formarsi un’immagine mentale chiara e definita delle cose che si desidera avere, fare o diventare, e mantenere questa immagine mentale nei propri pensieri è il processo fondamentale attraverso cui si imprime il pensiero sulla Sostanza Informe, mettendo così in moto le forze creative.


Nessun commento: