leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

venerdì 7 novembre 2008

LA NUOVA LEGGE DI ATTRAZIONE


LA NUOVA LEGGE DI ATTRAZIONE di VIVIANA GRUNERT
Dedicato a tutti quelli che amano “THE SECRET”


E’ uscito da pochi giorni ma è già il caso editoriale dell’anno, scritto da Viviana Grunert, moglie del celebre Giacomo Bruno coautore del libro, il piu’ grosso editore nel campo degli Ebook , libri scaricabili online.



La Legge di Attrazione è invece la Legge Universale che grazie a 'The Secret' è diventata quella più famosa del mondo dell'ultimo anno.

Molte persone leggendo le recensioni di “The secret” dicevano “Bei concetti, ma come faccio ad applicarli,
Ora basta che mi chiuda in casa e mi concentri intensamente a quello che voglio e l’ottero'’’’

Ci vuole metodo anche in questo, metodo che nessuno al momento ci aveva spiegato ed eccoci qui con questa innovazione.

Un metodo che ti guida passo passo, giorno per giorno in maniera tecnica, umana e professionale al raggiungimento dei tuoi obiettivi

Ancora non l’ho letto interamente ma solo il primo capitolo in anteprima, (lo potete fare anche voi scaricandolo gratuitamente nella pagina di vendita del libro) e quello che comunque trasmette è una grossa passione e competenza sull’argomento.


L'AUTRICE

Viviana Grunert, direttore della Casa editrice Bruno Editore, si occupa della gestione del personale e dell’organizzazione dell’azienda. Sin dal 2002 la sua forte passione e determinazione porta al veloce sviluppo del sito web Autostima.net come portale di formazione ed editoria digitale: corsi in aula, videocorsi, audiocorsi, ebook e libri sulla crescita personale, professionale e finanziaria.

Il suo impegno, a fianco del Presidente Giacomo Bruno, è quello di far scoprire a tutti le enormi potenzialità presenti in ognuno di noi. Un successo che negli anni ha portato a oltre 250.000 gli utenti registrati sul sito.In particolare si occupa anche dei grandi Eventi della Community: dall'incontro del Club Autori Italiani, alle attività della community online e al blog.

I suoi studi di arredamento e architettura, nonché la sua passione per il design, sono stati brillantemente applicati nel suo lavoro: dall'elegante sede in Roma, al sito web unico per usabilità e design.
attendo i tuoi commenti dopo aver letto il libro.

Nessun commento: