leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

mercoledì 26 novembre 2008

Diventare ricchi....


COME DIVENTARE DANNATAMENTE RICCHI ED ESSERE BEATI
Di JOHN F. DEMARTINI

AUTORE PRESENTE IN “THE SECRET”

John Demartini, famoso oratore, scrittore,affermato consulente finanziario, offre attraverso le pagine del suo avvincente libro le conoscenze teoriche e le abilita’ pratiche per raggiungere la piena libertà finanziaria in un contesto di crescita spirituale.

Una riflessione consapevole sul perché, noi popolo del 21° secolo, abbiamo degli schemi mentali insiti in noi che bloccano il flusso di denaro verso di noi , che ci fanno sentire in colpa quando ne abbiamo.
Tratto dall’introduzione “…potrai chiederti perché qualcuno dovrebbe scrivere un libro intitolato Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati. La risposta è semplice:sebbene milioni di persone nel mondo sognino di vivere agiatamente, accumulare grandi ricchezze e avere una vita straordinaria e fortunata essi temono che questo si possa raggiungere solo a spese di altre persone omettendo da parte i loro piu’ nobili valori spirituali e le loro virtù.

In altre parole, essi non credono di poter avere dei profitti e aspirare al paradiso.” E ancora”…alcune persone sostengono che cio’ che vogliono è una vita tranquilla e sicura e che non sono interessate ad accumulare vaste fortune. Questo tipo di ragionamento non solo impedisce loro di ascendere a nuovi livelli di libertà finanziaria, ma li trattiene anche dal vivere i loro sogni piu’ ispirati e preziosi.”

Per cui, una semplice analisi applicata a facili esercizi, puo’ aiutare a far luce su delle convinzioni limitanti che tendiamo a porci, inoltre semplici consigli, dettati anche da un po’ di buonsenso fanno di questo libro una valida lettura.

Nessun commento: