leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

domenica 21 agosto 2011

LETTURA VELOCE

VUOI MIGLIORARE LA TUA VELOCITA' DI LETTURA E LA QUALITA' DELL'APPRENDIMENTO


Tony Buzan... ha triplicate la mia velocita di lettura e aumentato la mia capacita di comprensione e memorizzazione dal 40 all'80 per cento! Lettura Veloce è uno strumento indispensabile per chiunque desideri leggere e apprendere piu efficacemente.
Sean Adam, detentore del record mondiale di Lettura Veloce

Gli occhi e la mente sono come muscoli che, allenati, ci consentono di ottenere risultati formidabili nella lettura e nella comprensione dei testi. Questo libro e come un Coach sportive che ti aiuterà a diventare un campione di Lettura Veloce!
Claudio Belotti, Master Trainer di PNL

Un libro per scoprire e riscoprire il piacere e I'utilità della lettura, giocando con Ie potenzialita infinite della propria mente.
Gianni Golfera, autore del best-seller Piu Memoria
Come estrapolare e comprendere in breve tempo Ie notizie fondamentali, quando queste sono disseminate in pagine e pagine di testi apparentemente ingestibili per l'occhio e la mente umani?

La risposta a un interrogativo che diventa sempre piu pressante, anche alia luce di una disponibilità di informazioni in crescita esponenziale, è racchiusa nel titolo di questo libro: Lettura Veloce.

La chiave e imparare a leggere rapidamente, quando la mole di materiale lo richiede. Lo scopo e muoversi agilmente da un testo all'altro o all'interno dello stesso testo, comprendendone velocemente la natura, lo stile e il contenuto, "fiutando" tempestivamente la presenza di informazioni utili e registrandole nel proprio "archivio mentale".

Attraverso esercizi, immagini, consigli ed esperimenti. Tony Buzan, autorita mondiale nel campo dell'apprendimento e della creatività, ci conduce a potenziare e velocizzare enormemente le nostre capacità di lettura e comprensione di qualsiasi tipo di testo.

I lettori di questo manuale scopriranno in se stessi risorse che ancora non avevano utilizzato


Nessun commento: