leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

mercoledì 25 agosto 2010

SEI NATO RICCO DI BOB PROCTOR

TEMPO FA POSTAI UN ARTICOLO

SUL LIBRO SCRITTO DA BOB PROCTOR

ORA E' IN ARRIVO IN ITALIA

Bob Proctor Live

Immaginate di vivere la vostra vita nel modo pieno e intenso che sapete di meritare… Una vita migliore vi aspetta già. Venite a conquistarla!



"Basta che formuliate nella mente l’oggetto dei vostri desideri e io vi mostrerò come ottenerlo".



Questo è quello che Bob Proctor vi insegnerà a fare. Il Maestro più brillante di "The Secret", vi aiuterà a scoprire come impiegare e indirizzare subito la vostra mente per creare tutti i risultati concreti che desiderate ottenere. Questo seminario della durata di un giorno è stato ideato appositamente per persone che, come voi, desiderano ardentemente vivere in un modo ricco e dinamico e conquistare Tempo, Denaro e Libertà. Provate a immaginare una vita in cui potete concedervi il lusso quotidiano di fare quello che volete, quando volete.



NON LO CREDETE POSSIBILE? VENITE A PROVARE!



Bob Proctor conosce qualcosa di voi che forse nemmeno voi ancora sapete: possedete già la capacità di creare una vita ricca. La soluzione si trova già dentro di voi: avete semplicemente bisogno d’indicazioni pratiche e precise per scoprire come fare a premere l’interruttore giusto. Bob Proctor sarà la vostra guida. Bob ha vissuto diversi anni senza questa consapevolezza: non sapeva nemmeno che esistesse un interruttore simile. Poi, nel giro di pochi mesi la sua intera esistenza è cambiata radicalmente.





Ora, quarantacinque anni dopo, Bob dedica tutte le sue energie a viaggiare e a insegnare agli altri – a prescindere dalle loro esperienze passate e dal loro reddito – a riconoscere subito le proprie potenzialità, a premere l’interruttore e a creare la vita che hanno sempre sognato.



Sarà in Italia per mostrarvi il sentiero verso la ricchezza. Il vostro futuro come lo avete sempre desiderato è più vicino di quanto pensiate e inizierà il 18 settembre 2010 al Palazzo dei Congressi di Milano Marittima


Nessun commento: