leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

sabato 1 maggio 2010

MENTE SANA, IN CORPORE SANO

So molto felice

questa mattina ho partecipato al

Nordik Walking Day


al lago di Fimon

è stata una bella asperienza, avevo avuto un assaggio

di questo sport , lo scorso anno , con un uscita che mi era molto
piaciuta .
Poi se ne parlava, ma non avevo piu' avuto occasione
di praticarlo,

beh come seconda volta , è stata molto bella
poi, parlando con vari istruttori/ici

è veramente uno sport completo, poi associa la mia
passione per la camminata/corsa
 e utilizzando i bastoncini in maniera
adeguata fa muovere anche il busto e la spalle


insomma mi sono riprefissata l'obiettivo di fare il corso

ma mi sono scaricata il calendario, perchè
l'associazione di Vicenza fa anche delle uscite alla

domenica mattina, con rientro per ora di pranzo

comodo per me.

volete conoscere i benefici del Nordik Walking ?
cliccate qui

e se provate ditemi cosa ne pensate.

2 commenti:

azzurra ha detto...

Ciao!
sfondo pronto al seguente link:

http://graficscribbles.blogspot.com/2010/05/un-tramoto-sereno-e-pieno-di-colorate.html

è un modo nuovo per me di realizzare uno sfondo...non so se ti piacerà, lo posso rifare!
bacio e notte
azzurra

Unknown ha detto...

FAVOLOSOOOOOOOOO