leggi e sali a un livello superiore

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

pensiero per tutti i giorni

pensiero per tutti i giorni

giovedì 9 aprile 2009

SEI NATO RICCO DI BOB PROCTOR


SEI NATO RICCO

“La vita è come il cubo di Rubik: abbiamo tutti i pezzi giusti, tutti i colori esatti, ma è un processo interminabile e frustrante cercare di rimetterli al loro posto giusto. Quasi inevitabilmente ci sono sempre almeno uno o due pezzi che rimangono fuori”.
Il fallimento in Natura non esiste: ovunque rivolgiamo i nostri occhi vediamo abbondanza, quella stessa di cui ognuno di noi è interiormente ricco. La prosperità giace infatti dentro di noi e Sei nato ricco ci fornisce un sistema completo e consolidato per usare il potenziale che possediamo per ottenere la nostra ricchezza.
Tutto ciò che cerchiamo sta cercando noi: quindi tutto quello che desideriamo è già nostro. Il segreto di ricevere sul piano fisico le cose che desideriamo è racchiuso nella Legge dell’Attrazione.
Sei nato ricco è stato scritto per aiutarci a capire come entrare in vibrazione armoniosa con il buono che vogliamo e come mantenerci in tale vibrazione positiva in modo da cominciare ad attrarre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per dare forma alla nostra immagine di prosperità. Già best seller internazionale, Sei nato ricco ci aprirà gli occhi sul profondo serbatoio di talento e abilità che giace dentro di noi.

Che ne pensi di questo libro...attendoi tuoi pareri qui

Nessun commento: